Magnacook presenta: Food & Jazz 2015

Food & Jazz 2015, un aperitivo tra buona gastronomia e buona musica tra le vigne di Breganze…

Domenica 15 Novembre presso l’azienda vinicola Le Vigne di Roberto, che si trova a Fara Vicentino ci sarà l’evento enogastronomico Food & Jazz 2015.

Food & Jazz, inizierà alle 16.30 con la visita dell’azienda vinicola Le Vigne di Roberto, un’azienda di eccellenza delle colline di Breganze, dove vi si produce il Torcolato, il Cabernet Franc, ma anche spumanti come il Prime Bollicine, ottenuto da un uvaggio di Vespaiola, Chardonnay e Pinot Nero.

Alle 17.00 vi sarà la presentazione del libro Abbecedario di Cucina Veneta, un libro di racconti e ricette dedicati alla cucina veneta e scritto da due massimi esperti come Maurizio Falloppi (critico gastronomico) e Amedeo Sandri (chef professionista).

Infine alle 18 fino alle 21 vi sarà musica jazz con il gruppo Jazzando Group, musica di qualità sulle note di gruppi famosi come i Yellow Jackets o artisti come Billy Cobham.

Food&Jazz in Vigna 2015

Il tutto sarà accompagnato da buon vino e cibo, con i vini già citati dell’azienda Le Vigne di Roberto, i moltissimi tipi di grissini del panificio Maistrello e  affettati tipici vicentini dell’azienda Fior di Maso.

L’ingresso è su prenotazione. 18 € compreso di due calici di vino e un piatto di affettati tipici vicentini.

Per info e prenotazioni:  345 7982799 - info@levignediroberto.it –  info@magnacook.it

Le Vigne di Roberto: http://www.levignediroberto.it/ - via Perlena – Fara Vicentino (Vi)

Lascia un Commento

Entra o Iscriviti a Magnacook per lasciare un commento!