Viaggio nel mondo dei Food Blogger: La Cucina di Anna Maria

La Cucina di Anna Maria: un blog ricco di ricette semplici e gustose…

Buongiorno a tutti, oggi conosciamo Anna Maria, autrice del blog La Cucina di Anna Maria, un blog ricco di tante ricette tradizionali e di facile realizzazione.

1. Parlateci di voi, come nasce l’idea di diventare food blogger.

Il blog è nato per condividere la mia passione. Cucinare mi e’ sempre piaciuto,  ed e’ anche stato per un certo periodo anche il mio lavoro. In gioventù ho gestito un pub con mio marito , ho lavorato in una tavola calda di un mio amico ed infine ho lavorato presso privati per organizzare cene ed eventi.

Logo cucina di Anna Maria

Ho cominciato con la cucina classica napoletana e poi man mano mi sono dedicata a nuove ricette basandomi sulla mia esperienza, inventiva e gusto personale, così è nata l’idea di un blog, per condividere la mia passione e la mia esperienza.

2. Parlateci del vostro blog e raccontaci il rapporto con la cucina…

Sono napoletana e da circa 3 anni  ho un blog di cucina, cucinare mi è sempre piaciuto, se prima lo era anche come lavoro, ora principalmente mi diverto solo a cucinare per la mia famiglia ed ogni tanto quando capita  tramite passaparola lavoro su commissione.

Il blog mi permette di condividere tante ricette, maturate da l’esperienza di molti anni, sono tutte ricette testate, semplici da fare, e gustose da mangiare.

Ricette Cucina di Anna Maria

3. Come vedete il vostro futuro lavorativo?

Ora mi divertito a far conoscere le ricette nel blog, avendo anche qualche lavoretto su commissione, ma chissà mai che questa mia passione mi porti ad essere un lavoro a tempo pieno.

Info: http://blog.giallozafferano.it/lacucinadiannama/

 

Lascia un Commento

Entra o Iscriviti a Magnacook per lasciare un commento!